La nostra storia

… esperienza, serietà e professionalità al servizio delle vostre esigenze

 

Dalla sua città natale il signor Lorenzo Mella decise, nel 1967, di trasferirsi in Svizzera insieme alla moglie. Giunto a Lugano trovò lavoro in una ditta locale di onoranze funebri dove operò per molti anni fino a quando, forte della valida esperienza maturata nel settore e desideroso di esprimere liberamente le proprie capacità, decise nel 1973 di rilevare l’attività della ditta Bazzurri di Chiasso sistemando i locali in un piccolo magazzino in affitto e servendosi di un modesto automezzo per il trasporto.

Di fatto, la filosofia che ha sempre adottato per svolgere questa attività, è stata quella di offrire alla sua clientela un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista, puntando sulla qualità con costi contenuti.

Nel 2004 la seconda generazione è passata alla figlia Mirella che in qualità di nuovo titolare e grazie all’esperienza acquisita, ha portato avanti l’attività con dedizione nell’operare e costante impegno nonchè la massima serietà, garantendo un servizio curato in ogni aspetto e in ogni dettaglio.

La ditta di Onoranze funebri Lorenzo Mella SA si fonda sulla professionalità, sulla puntualità nei servizi e sulla discrezione: un insegnamento che è stato tramandato di generazione in generazione e che da sempre forgia un segno distintivo dell’azienda.
E’ sulle fondamenta di queste solide basi che ci apprestiamo costantemente a consolidare ulteriormente l’immagine della nostra azienda, consapevole che i progressi sono frutto di chi ha sempre operato con serietà e competenza.